sabato 14 dicembre 2013

Vi presento Igor Dewe


 
Vi presento  IGOR DEWE!
 
 Un  incredibile  artista di origini russe che che vive a Parigi da quando ha 17anni. Un creativo,  designer, cantante, propagandista, modello e  performer (a capo di un equipaggio di artisti chiamati  House of Drama)   o come lo descrive  Maja Bergström " una creatura nata per pura frustrazione di troppo piccante e la bellezza . "

Il  suo stile è una fusione di molti riferimenti culturali colmi di  colore e sopratutto caos. Un avanguardista della moda, che mette in scena le sue creazioni e detta le regole dello styling su varie riviste come  i-D Magazine.
E' meglio conosciuto per il suo "rafforzata" e altre calzature costose che realizza da sé con materiali di uso comune come: frutta fresca,  legno,   lattine di metallo, sabbia fino ad utilizzare degli  spremiagrumi.  La sua sensibilità creativa è stata sicuramente  influenzata  dal laboratorio da saldatore  ed assemblaggio pezzi del padre. 
Igor è  assolutamente un  artista  eccentrico  e visionario   così come le sue  calzature, definite da eccellenze del settore  "delle vere opere d'avanguardia che forse  potranno  non piacere a tutti ma sicuramente attirano l'attenzione  suscitando molto interesse.

 








                                                        www.igordewe.com

1 commento: