
Vi presento IGOR DEWE!
Un incredibile artista di origini russe che che vive a Parigi da quando ha 17anni. Un creativo, designer, cantante, propagandista, modello e performer (a capo di un equipaggio di artisti chiamati House of Drama) o come lo descrive Maja Bergström " una creatura nata per pura frustrazione di troppo piccante e la bellezza . "
Il suo stile è una fusione di molti riferimenti culturali colmi di colore e sopratutto caos. Un avanguardista della moda, che mette in scena le sue creazioni e detta le regole dello styling su varie riviste come i-D Magazine.
E' meglio conosciuto per il suo "rafforzata" e altre calzature costose che realizza da sé con materiali di uso comune come: frutta fresca, legno, lattine di metallo, sabbia fino ad utilizzare degli spremiagrumi. La sua sensibilità creativa è stata sicuramente influenzata dal laboratorio da saldatore ed assemblaggio pezzi del padre.
Igor è assolutamente un artista eccentrico e visionario così come le sue calzature, definite da eccellenze del settore "delle vere opere d'avanguardia che forse potranno non piacere a tutti ma sicuramente attirano l'attenzione suscitando molto interesse.
www.igordewe.com