venerdì 30 gennaio 2009

Si inizia sempre tardi !


Eccoci qui, un altro Venerdì sera.
Sono le 23.20 e molti di voi a quest'ora stanno ultimando i loro HABIT per la serata che la Citta' Eterna offre. Ok si per chi non comprendesse la frase precedente, sono su Roma, questa per ora sara' la base del mio blog.

Roma: la citta' dei 7 Re, dei 7 colli, e potremmo dire anche dei 7 soliti posti dove tutti si ammassano la sera.
Bene allora oggi esco dallo sciame e mi diletto in questa nuova avventura.
Da tempo mi imbatto nei Blog, carini alcuni demenziali altri ( non che il mio per ora possa essere da meno, lo so ) , ma la cosa mi ha sempre affascinato, perche' grazie a questa nuova invenzione ognuno puo far da se cio che non trova in giro. Ormai una sorta di MAGAZINE a proprio gusto e piacere, ne trovi di alto contenuto intellettuale, di scialbo ma divertente pettegolezzo (ci hanno fatto anche un telefilm), vi sono poi quelli esplosivi e dinamici di arte contemporanea e quelli di raffinata e tagliente informazione (come il tanto amato e chiacchierato Spettegulez), ma tutti hanno in comune un punto di vista e un modo di raccontare. E questa secondo me e' la reale GENIALATA.
Ora direte " ok e dopo questo bel percorso espositivo sul mondo dei Blog e la lista completa che fai? cosa vuoi dire?" Nulla, dico solo che da oggi anche io mi impegnero' a tirare fuori un modo di vedere e vivere Roma, il mio occhio , coperto ovviamente dai miei Rayban, sara' puntato su tutto cio' che gira per la citta' , da mostre d 'arte, a ristoranti , feste in disco , spettacoli teatrali , ma anche altro, che ora non voglio pero' svelare.
Sappiate solo che saro' un piccolo osservatore della Citta' Eterna che finalmente pare inizi a Muoversi :) che raccontera' il suo punto di vista ( ovviamente commentabile) su cio che gira per le strade romane.

Ora scappo altrimenti poi che vi racconto ....

Nessun commento:

Posta un commento